Palermo, incidente e rissa in via Isidoro La Lumia: nessuna ipotesi esclusa
Continuano senza sosta le indagini dei carabinieri per ricostruire quanto accaduto sabato notte in via Isidoro La Lumia, a Palermo.
Prima l’incidente nei pressi di via Gaetano Daita, nei pressi dell’incrocio con via Quintino Sella, a poche centinaia di metri da dove, circa una mezz’ora dopo, si sarebbe scatenato il caos con tanto di colpi di pistola sparati in aria.
Le auto danneggiate sono quattro, tre Fiat e un Audi, tutte con ingenti danni nella parte posteriore.
Correlazione tra incidente e rissa? Nessuna ipotesi esclusa
Se ci sia una correlazione tra il maxitamponamento e la violenta rissa non è ancora accertato. Resta, infatti, aperta qualsiasi ipotesi sulle motivazioni della rissa che potrebbe esser stata scatenata proprio dall’incidente accaduto poco prima.
Rissa in via Isidoro la lumia: le parole di Lagalla
“Condanno fermamente i fatti incresciosi e intollerabili che si sono registrati stanotte nelle strade del centro. I protagonisti di questo episodio dimostrano di non avere il minimo senso di rispetto nei confronti della città e degli altri cittadini. – spiega il primo cittadino – Auspico che i responsabili vengano individuati il prima possibile dalle forze dell’ordine e sono convinto che quanto accaduto spingerà ad aumentare i controlli, già comunque intensificati negli ultimi mesi durante le ore della movida, nell’ambito del Comitato provinciale di ordine e sicurezza coordinato dal Prefetto” conclude.
Non si ferma la mala movida a Palermo, festa abusiva con 200 persone: scattano le denunce