Home Catania Live Palermo, un’altra giovane vita spezzata: incidente mortale a Borgo nuovo

Palermo, un’altra giovane vita spezzata: incidente mortale a Borgo nuovo


Redazione PL

Attimi di tensione all'arrivo di parenti e amici, danni al mezzo della ditta che si occupa di ripristinare la sicurezza stradale

incidente Mortale

Ancora una terribile tragedia ha scosso Palermo nel cuore della notte. Un altro giovanissimo palermitano ha perso la vita in via Castellana, nel quartiere Borgo nuovo, in seguito ad uno scontro mortale. Era da poco passata l’una di notte, quando, per motivi ancora da accertare, Agostino Corrao, 21 anni, ha perso il controllo della sua Fiat Punto bianca. L’auto ha colpito un palo del tram su Largo Mauro De Mauro. Per il 21enne non c’è stato nulla da fare. Agostino è praticamente morto sul colpo per le ferite riportate. A nulla è valso l’intervento dei soccorritori.

Drammatico l’arrivo di parenti e amici sul luogo dell’incidente mortale. Per la disperazione ignoti hanno danneggiato con diversi pugni il cofano del furgone Iveco della Ditta Interventa, chiamata in via Castellana per mettere in sicurezza la strada. L’arteria è stata chiusa al traffico fino alle prime luci dell’alba per consentire all’infortunistica di fare i rilievi tecnici per stabilire le dinamiche del sinistro. Sul posto anche diverse volanti della Polizia. Agostino Corrao lascia una moglie e tre figli in tenera età.

Il furgone danneggiato della Ditta Interventa
L’auto di Agostino Corrao dopo l’incidente
Agostino Corrao, 21 anni vittima dell’incidente di Borgo Nuovo

Potrebbero interessarti