Nuovo incidente mortale a Palermo, motociclista perde la vita dopo ricovero in ospedale

L’uomo era a bordo della sua moto, quando per cause da accertare si è scontrato con un’auto

motociclista

Un motociclista di 50 anni, Domenico Basile, è morto al Policlinico di Palermo a causa delle gravi ferite riportate a seguito di un incidente avvenuto nel pomeriggio di venerdì poco prima delle 18 in via Carlo Forlanini, in zona corso Tukory. 

Incidente mortale a Palermo, perde la vita Domenico Basile

L’uomo era a bordo della sua moto, quando per cause da accertare si è scontrato con un’auto. I due mezzi viaggiavano nella stessa direzione, sul posto è intervenuta l’Infortunistica Stradale che sta indagando per accertare la dinamica dell’incidente. Le condizioni del 50enne sono apparse subito gravi, i sanitari del 118 lo hanno trasportato al Policlinico dove è morto qualche ora dopo. Disposto il sequestro sia dell’auto che della moto. 

Si tratta del secondo motociclista che muore in pochi giorni a Palermo: due giorni fa in via Olio di Lino ha perso la vita Silvestre Maniscalco in seguito allo scontro tra la sua moto e un’auto guidata da un giovane di 23 anni. Un altro incidente si è è verificato questa notte in viale Campania all’angolo con viale Lazio: protagoniste un’auto, una Porsche e una moto, Honda: ferite le due persone a bordo del mezzo a due ruote, un uomo e una donna, trasportati in ospedale a Villa Sofia.