Palermo, incidente in via Porta di Castro: morto il ragazzo in coma

L’ennesimo sinistro nel capoluogo si è verificato mercoledì sera

incidente

Non ce l’ha fatta Martino Terranova, il 21enne entrato in coma dopo aver avuto un incidente mercoledì sera a Palermo, in via Porta di Castro nel quartiere Albergheria.

Il ragazzo alla guida di un motociclo, in circostanze ancora poco chiare, si sarebbe scontrato dopo un’impennata con un’auto, una Smart guidata da un uomo. L’impatto è stato inevitabile. Il motociclista è balzato dalla sella impattando la testa sull’asfalto. Sul luogo dell’incidente si sono recati anche i familiari del giovane; si sarebbero registrati momenti di tensione con i soccorritori e le forze dell’ordine.

Il giovane è stato immediatamente trasportato all’ospedale Civico dalle ambulanze giunte sul luogo dell’incidente. Entrato in coma farmacologico, le sue condizioni sono apparse subito gravi fino alla drammatica notizia del decesso. Sull’incidente indaga l’infortunistica stradale, adesso l’automobilista rischia l’accusa di omicidio stradale.

Maxi incidente in viale Regione Siciliana a Palermo, diversi feriti: uno è grave

L’incidente è accaduto a breve distanza da un altro sinistro, verificatosi in viale Regione Siciliana la sera del 13 febbraio. Coinvolte sei vetture, di cui quattro principalmente incidentate, all’altezza di Villa Serena, in direzione Catania. Si sarebbero registrati almeno quattro feriti, secondo quanto accertato dalla nostra redazione: uno di loro, un 65enne con politrauma, è finito in prognosi riservata all’ospedale Civico di Palermo. Degli altri feriti non si conoscono le condizioni; erano stati condotti al Policlinico.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale e i Vigili del fuoco per chiarire la dinamica del sinistro. Le auto coinvolte sono un’Audi, una Giulietta, una Renault Scenic, una Ford Ka e una Mercedes. Traffico impazzito nella zona con lunghe code che sono durate per tutta la sera. La circolazione stradale è tornata alla normalità solo in tarda notte. 

Palermo, impenna e si schianta contro un’auto: giovane in coma

Incidente nella notte in via Lincoln, scontro frontale tra due auto

Ennesimo incidente stradale a Palermo, 18enne in coma a Villa Sofia