VIDEO | Palermo, incontro di “wrestling” in mezzo al traffico

Un automobilista e un motociclista se le sono date di santa ragione oggi pomeriggio a Palermo. Sembrava di assistere ad un incontro di wrestling

Una parola di troppo. Sarebbe questa la causa della lite tra un automobilista e un motociclista, scoppiata oggi pomeriggio a Palermo nel quartiere Malaspina. Un vero incontro di arti marziali che poteva causare gravi conseguenze ai due lottatori.

MOSSA DA WRESTLING

Wrestling

I due uomini, dopo uno scambio verbale molto colorito, se le sono date di santa ragione all’incrocio tra via Serradifalco e via Lulli. I presenti al match hanno provato a sedare gli animi, ma il loro intervento non è bastato. Dalle parole si è passati alle mani. Un corpo a corpo durato diversi secondi concluso per “ko tecnico” a favore dell’automobilista che, con una mossa che ha ricordato molto un incontro di Wrestling, ha steso il motociclista.

SI È SFIORATA UNA TRAGEDIA

In quel preciso istante, mentre i due contendenti cadevano rovinosamente a terra, passava da lì una Cinquecento. Come si vede nel video, presente alla fine di questo articolo, è stata una vera e propria fortuna che l’automobile non li abbia colpiti.

IL VIDEO

Di seguito le immagini video riprese da un automobilista e pubblicate dal gruppo facebook “Sicilia vhs”. 16 secondi di lotta a mani libere che sono già diventati virali.