Nella notte a Palermo è esplosa una condotta dell’acqua davanti il Palazzo d’Orleans, all’ingresso di corso Re Ruggero. A causa del guasto di una tubatura si è verificato anche un incidente autonomo: una Fiat Punto nera ha sbandato, planando sull’acqua e finendo la sua corsa contro uno spartitraffico; illeso il conducente dell’auto, un ragazzo palermitano di 26 anni, A.T.
Il sinistro si è verificato intorno alle 4.30 del mattino, l’auto proveniva da piazza Indipendenza direzione via Ernesto Basile. Sul posto l’Infortunistica che sta ricostruendo la dinamica del sinistro e gli operai della ditta Interventa che sta ripristinando la sicurezza stradale nella zona. Momentaneamente chiuso (ore 8:00, ndr) il tratto di strada che va da corso Re Ruggero (davanti il Palazzo d’Orleans) a via Ernesto Basile; si attende l’arrivo dell’Amap per chiudere la condotta centrale della tubatura.
Il video lo trovi sulla nostra pagina facebook PALERMO LIVE. CLICCA QUI
Potrebbe interessarti anche questa gravissima notizia avvenuta ieri a Carini: un bambino di 12 anni è stato travolto e ucciso, mentre giocava a pallone con i suoi amici, da una porta di calcio. Il fratello ha pubblicato un video choc in cui racconta cosa è accaduto e fa vedere le immagini del luogo in cui si è verificata la tragedia.
Tutti i dettagli, con le immagini e il video, li trovate al seguente link: