Palermo, individuato il vice Desplanches? Ecco chi potrebbe sostituire il partente Pigliacelli

Prosegue il “casting” del Palermo, impegnato nella ricerca di un portiere di esperienza che possa affiancare il giovane Sebastiano Desplanches, candidato al ruolo di titolare per la stagione 24/25. Sembra infatti giunta ormai ai titoli di coda l’avventura nel capoluogo siciliano di Mirko Pigliacelli il quale, dopo due campionati in maglia rosanero, proseguirà la propria carriera altrove.

Tanti i nomi degli estremi difensori in scadenza di contratto, che dal prossimo primo luglio saranno dunque liberi di accasarsi altrove. Tra questi sembrerebbe che il club rosa abbia posato in particolare gli occhi sull’albanese Etrit Berisha, ex Lazio nell’ultimo campionato in forza all’Empoli. Il trentacinquenne nato in Kosovo si trova attualmente in Germania dove, con la maglia dell’Albania, sta disputando i Campionati europei.

Secondo il portale GoalSicilia il Palermo avrebbe individuato proprio in lui il profilo ideale: classe 1989, 1,94 di altezza per 92 chilogrammi di peso, Berisha assicura qualità ed esperienza. Centosessantatré le presenze in Serie A, ventisette nelle coppe europee. Un’ottantina le apparizioni con la Nazionale albanese. Un curriculum di tutto rispetto, che sembrerebbe aver spinto il Palermo a riflettere sul suo possibile ingaggio.

Fonte Immagine: joq-albania.com

CONTINUA A LEGGERE

Auto in doppia fila e sosta selvaggia, caos a Sferracavallo: interviene la polizia municipale (palermolive.it)

Palermo, spaccio di hashish e marijuana vicino all’Università: due arresti (palermolive.it)

Europei 2024, violenti scontri tra ultras per Serbia – Inghilterra: ci sono feriti – PalermoLive.it

Si cala sui tetti per recuperare il gatto, ragazza salvata dai pompieri a Palermo – PalermoLive.it