Palermo, inizia l’avventura del tecnico Dionisi: mercoledì la presentazione

Dionisi

Alessio Dionisi inizia ufficialmente la sua nuova avventura, il tecnico è arrivato a Palermo. Mercoledì 26 maggio è prevista la presentazione allo stadio “Renzo Barbera” alle ore 16.

Foto di rito allo stadio Barbera con la sciarpa rosanero per l’allenatore: “Inizia una nuova avventura, insieme. Benvenuto al Barbera”, si legge sui profili social del Palermo.

Palermo, obiettivo Vandeputte

Intanto il Palermo continua a lavorare per rinforzare la rosa. L’obiettivo è Vandeputte del Catanzaro. La valutazione dei calabresi è di circa 4 milioni di euro. I rosanero per cercare di abbassare le pretese potrebbero inserire nella trattativa il cartellino di Francesco Di Mariano così come riportato dall’edizione di domenica del Giornale di Sicilia.

Dionisi ha già avuto Di Mariano a Venezia, esperienza in cui il giocatore  palermitano non ha brillato. Il tecnico dovrebbe prediligere come modulo il 4-3-1-2 in cui Di Mariano non sembra compattabile. L’attaccante ha ancora un anno di contratto e guadagna circa 450 mila euro che per la B sono un po’ tanti.

FONTE FOTO: Palermo Fc