Non si ferma il successo di “Dove c’è il sole tour”, la nuova tournée estiva di Gigi D’Alessio, che a grande richiesta annuncia una nuova data a settembre a Palermo. Lo staff del cantante ha infatti annunciato il poker in città con un nuovo appuntamento il 1ᵒ settembre al Teatro di Verdura.
La data si aggiunge ai concerti del 17, 18 e 19 agosto. I biglietti sono già disponibili in prevendita nei circuiti abituali. In questo modo Gigi D’Alessio riabbraccia il suo pubblico per cantare insieme le sue canzoni più amate, in una scaletta che racchiude oltre 30 anni di successi.
Basta citare successi come Mon Amour, Un nuovo bacio e Non dirgli mai. A queste hit si aggiungono a quelli più recenti come “La prima stella”, “L’ammore”, “Come me”e “Mentre a vita se ne va”.Un concerto che allieterà il suo pubblico che lo segue da anni.
L’artista sul palco sarà accompagnato da Alfredo Golino (batteria), Roberto D’Aquino (basso), Pippo Seno (chitarre), Ciro Manna (chitarre), Checco D’Alessio (tastiere), Lorenzo Maffia (pianoforte e tastiere) e Max D’Ambra (tastiere e programmazione).