Home Cronaca di Palermo Palermo, intensificati autovelox e telelaser: le strade interessate

Palermo, intensificati autovelox e telelaser: le strade interessate


Redazione PL

Gli assi stradali interessati sono, purtroppo, spesso teatro di gravi sinistri.

telelaser

La Polizia Municipale di Palermo, questa settimana, nell’ambito dei controlli ispettivi messi in atto per ridurre il numero di incidenti stradali, ha intensificato i servizi di controllo della velocità con autovelox e telelaser.

Gli assi stradali interessati sono quelli che conducono verso Mondello, sia lungo il viale Regina Margherita di Savoia (c.d. discesa di Mondello) sia nel lungomare Cristoforo Colombo (Addaura), spesso teatro di gravi sinistri.

Multe erogate

A seguito dei controlli, undici automobilisti hanno subito il ritiro della patente immediato poiché
superavano di oltre 40 Km/h il limite di 50 vigente sul viale; ai contravventori è stata comminata una sanzione pecuniaria di 543 euro. La patente è stata loro sospesa per un periodo da 1 a 3 mesi e saranno loro decurtati 6 punti. 
 

Viale Regione Siciliana

L’azione di controllo degli agenti della Polizia Municipale è stata intensificata anche in orario serale e notturno lungo il viale Regione Siciliana, uno tra i più importanti assi stradali della città. Ieri sera, durante un servizio di controllo, nel tratto successivo al box autovelox di via E. Basile, in direzione Trapani, già prima di mezzanotte sono stati multati più di 120 automobilisti che viaggiavano ad alte velocità.

 
 
 

Potrebbero interessarti