Home Cronaca di Palermo Palermo, investe donna incinta e scappa: è caccia al pirata della strada

Palermo, investe donna incinta e scappa: è caccia al pirata della strada


Redazione PL

L'episodio è accaduto in via Divisi

uomo

Una donna incinta è stata investita da un automobilista datosi poi alla fuga. È successo in via Divisi, a Palermo. La donna di 35enne, mamma di altri tre bambini, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e portata all’Ospedale Policlinico per accertamenti.

L’episodio

L’incidente, sul quale indagano i vigili urbani, sarebbe avvenuto qualche giorno fa. Secondo quanto finora ricostruito, la donna stava passeggiando in via Divisi quando è stata travolta dal conducente di una Jeep. L’automobilista, anziché prestarle soccorso, è fuggito facendo perdere le proprie tracce. A dare l’allarme e ad allertare i soccorsi, alcuni passanti che avrebbero annotato parte della targa del pirata della strada.

Donna incinta investita a Palermo: le condizioni

La 35enne è stata poi portata al Pronto soccorso ginecologico dell’Ospedale Policlinico per tutti gli accertamenti. I medici avrebbero escluso ogni pericolo sia per la madre che per il bambino. La donna, infatti, sarebbe stata già dimessa. 

Le indagini

È caccia al pirata della strada. I vigili urbani, oltre ad aver ascoltato alcuni testimoni, hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

Emergenza riscaldamenti nelle scuole di Palermo, bambina va in ipotermia per il troppo freddo

Potrebbero interessarti