Home Ambiente e tecnologia Palermo: la bomba d’acqua avrebbe fatto due vittime, anche 2 bimbi in ipotermia

Palermo: la bomba d’acqua avrebbe fatto due vittime, anche 2 bimbi in ipotermia


Redazione PL

Si cominciano a contare i danni causati dal violento nubifragio abbattutosi nel pomeriggio sul capoluogo siciliano. Rabbia dei cittadini che puntano il dito contro la giunta comunale. Salvini:"Orlando pensi ai migranti"

L’inverno palermitano, assolutamente avaro di pioggia, ha scelto il cuore dell’estate per scaricare sul capoluogo siciliano una quantità d’acqua impressionante. Un nubifragio in piena regola, la classica bomba d’acqua che ha fatto temere che il peggio potesse inevitabilmente concretizzarsi. Ci sarebbero già due morti, annegati in uno dei sottopassi allagati di viale della Regione. Entrambi sarebbero rimasti intrappolateli all’interno del veicolo sballottato dalla furia dell’acqua. Questo si è appreso dalla dichiarazione di un camionista, ma la notizia non ha ancora conferme ufficiali. 

Col trascorrere delle ore potrebbe aggravarsi: intanto due bambini sono stati portati al Pronto Soccorso in ipotermia. La situazione, ormai normalizzata dal punto di vista climatico, è invece in evoluzione dal punto di vista dei danni registrati. Si contano i danni con in Vigili del fuoco in pieno assetto operativo. 

——————————————————————————-

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE 

Maltempo: forte temporale a Palermo, danni e strade allagate

Potrebbero interessarti