Palermo: la polizia di Stato sostiene la lotta al neuroblastoma pediatrico
A Palermo, il più bel dono a Natale, sotto l’albero, sarà proprio questo: stare vicini ai bimbi affetti dal neuroblastoma
La Polizia di Stato, a Palermo, sostiene, patrocinandolo, il progetto “Dona ricerca, ridona la vita”, attraverso il quale l’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma Onlus ha avviato una campagna di sensibilizzazione a sostegno dei bambini affetti da questa gravissima forma tumorale.
IL PIU’ PREZIOSO DEI DONI
Con l’approssimarsi delle festività natalizie sarà possibile acquistare un dono il cui costo sarà devoluto alla ricerca contro questa forma di tumore pediatrico.
“ESSERCI SEMPRE”
Con il patrocinio di questa raccolta fondi, la Polizia di Stato declina ancora una volta il suo motto “esserci sempre”, stavolta con una iniziativa rivolta alla salute dei più piccoli, soggetti fragili e sfortunati. Per loro ed accanto a loro la Polizia di Stato invita i cittadini a partecipare anche quest’anno scegliendo di acquistare un dono solidale che può contribuire a riaccendere le speranze di cura e guarigione”, afferma una nota. A Palermo, il più bel dono a Natale, sotto l’albero, sarà proprio questo.