Palermo ha voglia di calcio, ed i tifosi non vedono l’ora di invadere in massa gli spalti del “Renzo Barbera”. Non sono supposizioni, ma quanto emerge dai dati del primo giorno di apertura della Campagna abbonamenti. Nelle prime 24 ore sono già state rinnovate, infatti, ben 1205 tessere. Un numero considerevole, che fa ben sperare per il prosieguo della Campagna, riservata alla conferma dei vecchi abbonati. Dal 28 luglio, poi, spazio alla vendita libera con la sottoscrizione delle nuove tessere.
La speranza è quella di migliorare i numeri dello scorso anno, anche se alcuni settori dello stadio non saranno disponibili, in quanto chiusi per i lavori di ammodernamento dello stesso. Nello specifico ad essere “off limits” saranno due aree della tribuna centrale (D2 e D33) e altrettante della laterale (C2 e C33).
CONTINUA A LEGGERE
Scia di sangue sulle strade siciliane, auto contro moto: muore un 26enne – PalermoLive
Palermo, ecco il nuovo difensore: l’annuncio della società rosanero (palermolive.it)
Malore mentre fa il bagno, donna morta a Mondello: il cadavere sulla spiaggia – PalermoLive
Rapine, estorsioni e tentato omicidio al Nord Italia: arresti anche a Palermo – PalermoLive
Drogata e violentata, la denuncia shock di una ragazza contro il figlio di La Russa – PalermoLive