Palermo, lavori di manutenzione a Torretta: i rosa tornano ad allenarsi al “Barbera”

vento

Il Palermo per qualche giorno abbandona il proprio Centro Sportivo. La struttura di Torretta, che ospita la squadra rosanero da agosto dello scorso anno, necessita infatti di alcuni interventi di manutenzione e, per un breve periodo, costringerà la squadra di Dionisi a dirottare i propri allenamenti al “Renzo Barbera”. A riportare la notizia il “Corriere dello Sport” che, entrando più nel dettaglio, spiega che i lavori da effettuare riguarderebbero nello specifico la posa di un nuovo manto erboso.

L’attuale tipologia di erba dei due campi del CFA è infatti adatta alla stagione estiva. Pertanto verrà sostituita con un manto più congruo al periodo invernale. Un intervento che in seguito – come sottolinea lo stesso quotidiano – interesserà anche lo stadio di Viale del Fante, pronto nel frattempo ad accogliere nuovamente, come in passato, le sedute di allenamento della sua squadra.

CONTINUA A LEGGERE

Violenza per le strade di Palermo, ancora una rissa alla Vucciria: accoltellato un ragazzo (palermolive.it)

Arisa, Povia, 4 Gusti e tanti altri: a Trabia torna il “Festival del Sole” (palermolive.it)

Mangiano in centro e si sentono male, chiuso ristorante mediorientale a Palermo: “Gravi carenze igieniche” (palermolive.it)