Palermo, l’avvocato Galipò nominato responsabile cittadino del dipartimento Giustizia

L’avvocato Guido Galipò è stato nominato responsabile del dipartimento Giustizia della Democrazia Cristiana per la città di Palermo. A conferirgli la nomina è stato il segretario cittadino del partito, Giorgio Cipolla.

“Inizia, dopo la mia elezione a segretario Cittadino, la nuova strutturazione del nostro partito in città e abbiamo deciso di iniziare con il Dipartimento Giustizia, fulcro del nostro operato e del nostro programma politico – dichiara Giorgio Cipolla -. Sono certo che l’avvocato Galipò, vista la sua straordinaria esperienza giuridica, dirigerà con responsabilità e perizia questo dipartimento”.

“Ringrazio l’amico Giorgio e il presidente Cuffaro per la fiducia che mostrano nell’affidarmi la responsabilità delle iniziative politiche in un settore, quello della Giustizia, nevralgico e cruciale per la realtà palermitana – dichiara Guido Galipò -. L’impegno della DC per la legalità, i diritti della persona e la battaglia per una giustizia giusta sarà continuo, fervido ed instancabile”.