Palermo-Lecco, Bonazzoli: “Al Barbera senza paura, vogliamo continuare a far punti”
Il tecnico del Lecco, Emiliano Bonazzoli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match del “Barbera” che vedrà la sua squadra affrontare il Palermo. L’allenatore lombardo si dice pronto ed entusiasta di sfidare la squadra siciliana. Di seguito le sue parole.
“Sappiamo di affrontare una squadra che lotterà fino alla fine per vincere il campionato o arrivare quantomeno terza – esordisce Bonazzoli– . La gara è stimolante, troviamo una delle tre squadre più forti in uno stadio particolare e con ventimila persone. Noi veniamo da una vittoria importantissima e sofferta, che ci ha dato morale e fiducia nei nostri mezzi”.
“Dobbiamo fare la nostra partita, accorta e concentrata fino alla fine – prosegue il tecnico dei lombardi – spinti da un umore diverso rispetto alle altre gare. Appagati dalla vittoria di Pisa? No, i ragazzi si sono impegnati subito con la prospettiva di Palermo – risponde – perché vogliono continuare a fare punti e dare continuità alle ultime prestazioni. Si sono allenati con la testa giusta per andarsela a giocare. Noi andremo a fare la nostra partita contro una squadra fortissima. Ce la giochiamo senza paura”.
Fonte Immagine: youtube
CONTINUA A LEGGERE