Al termine del deludente pareggio nell’amichevole di ieri (domenica 30 luglio) contro il Legnago, il tecnico del Palermo Eugenio Corini si dice fiducioso sui prossimi interventi, in sede di mercato, della società rosanero. Di seguito le sue dichiarazioni alla stampa.
“Siamo partiti bene col mercato e mi spiace non aver potuto allenare alcuni nel modo giusto. Stiamo compensando, al momento, ma vogliamo fare delle operazioni oculate – rivela Corini -. La società è concentrata per definire al meglio alcuni ruoli da colmare. Che tipo di interventi mi aspetto? Senza entrare nello specifico ci vuole un’alternativa ad Aurelio – risponde il tecnico dei rosa -. Siamo attenti anche sulle punte esterne e sul centrocampo. Tifosi delusi? Tutti noi vogliamo vincere – prosegue – e posso dire che stiamo lavorando al meglio, devono star sereni e sapere che vogliamo alzare il livello della squadra anche in determinati ruoli”.
“Il gol di Matteo è una situazione sulla quale abbiamo lavorato – afferma Corini -. Vedo delle cose buone, e penso che con il recupero di alcuni giocatori avremo altre possibilità. Doppio play? Non è un esperimento – risponde -, anche lo scorso anno avevano giocato insieme ma Leo poi si è fatto male. Stulac e Gomes possono giocare insieme e fare bene. Sono contento dell’intensità di Leo, e spero continui per tutto l’anno. Legnago? È molto pronta, si vedono le idee di Donati e gli ho fatto complimenti per il campionato vinto”.
CONTINUA A LEGGERE
Sicilia, grave incidente sulla statale: morti un 28enne e una 36enne (palermolive.it)
Uccide una donna a coltellate e posta su Facebook gli ultimi momenti di agonia – PalermoLive