La conferenza stampa post partita del tecnico del Lommel SK, Garry al termine dell’amichevole contro il Palermo.
“Sono stati tre giorni molto produttivi, ringrazio lo staff per l’accoglienza. Le strutture sono state oltre le nostre aspettative. Questi tre giorni che si sono conclusi con questo match ci hanno lasciato ottimi spunti per il continuo della nostra stagione”.
”Ho avuto un’ottima impressione sul Palermo. Per noi è stata una partita molto competitiva. Faccio gli auguri al Palermo per le partite che rimangono, sono fiducioso che avranno un ottimo finale di stagione”.
”Ci sono stati 5 cartellini gialli, ma non credo che sia segno di una partita giocata in modo violento. C’è enorme rispetto fra le due squadre, sono episodi che posso succedere. È stata una partita giocata con lo spirito giusto”.
”Sfortunatamente io non ho avuto la possibilità di visitare la città. Parte dello staff e della squadra invece sì. Loro hanno condiviso le loro esperienze ed è stato molto produttivo. Tre giocatori avranno modo di prolungare la vacanza qui. Per quanto riguardo l’aspetto calcistico, sapevamo della tradizione che accompagna la squadra. Lo stadio è bellissimo, l’atmosfera è stata speciale. È stato un privilegio per noi”.
”Di Bartolo? Sicuramente ha un futuro radioso davanti. Non vedeva l’ora di tornare a visitare la città. Il City Group? Aver creato una rete con tutti questi club è un valore aggiunto. Il fatto di conoscersi tra di loro, specialmente i club europei, è un’opportunità di crescita. Nel Lommel, per esempio, si parla si parla di Palermo”.
”Due dei giocatori che hanno giocato oggi ed un terzo rimarranno in città per godersela meglio”.