Palermo, Lucioni e Ceccaroni già in clima campionato: “Sensazioni positive, sappiamo come si vince”
Arrivati entrambi a Palermo con un solo obiettivo in testa: vincere! Fabio Lucioni e Pietro Ceccaroni andranno, con ogni probabilità, a comporre la nuova coppia di centrali difensivi nello schieramento titolare di Eugenio Corini; in un torneo di Serie B che si prospetta come sempre avvincente. I due difensori, dall’alto della loro esperienza in cadetteria, si professano sicuri e determinati, in vista del campionato che aprirà le danze il prossimo 18 agosto.
“Ci mettiamo in gioco con nuove ambizioni e aspettative in una grandissima piazza, che ha fatto la storia del calcio, per cercare di coronare il sogno di tantissimi tifosi e della piazza. – esordisce Lucioni – Avere tanti giocatori che hanno vinto la B significa essere abituati a farlo e saperlo fare, anche se non è mai semplice conquistare questo obiettivo. Ma avere gente che lo ha già fatto aiuta”.
In linea con le dichiarazioni del compagno anche Pietro Ceccaroni: “Con Corini abbiamo parlato, ci siamo messi subito a lavorare, pian piano ci conosceremo ma le sensazioni sono positive. Brunori in B sposta gli equilibri, siamo contenti che sia il nostro capitano, è un giocatore di livello alto. Ho visto tante partite del Palermo da casa, lo stadio pieno fa impressione. Non vedo l’ora di giocare una partita col “Barbera” pieno, spero che la campagna abbonamenti continui così”.
CONTINUA A LEGGERE
Incendi a Palermo e in provincia, le fiamme divorano rifiuti e sterpaglie (palermolive.it)
Messina Denaro a processo chiede ed ottiene il rito abbreviato (palermolive.it)