Palermo, Lucioni conferma il suo arrivo: “Felice di vestire la maglia rosanero”

Che il destino del Palermo e di Fabio Lucioni sembrino destinati ad incrociarsi è cosa ormai certa. Manca solamente la firma sul contratto biennale per sancire definitivamente un’unione che, dopo un lungo corteggiamento, appare essere finalmente arrivata ad un punto di svolta. A confermarlo sulle colonne del “Giornale di Sicilia” è lo stesso difensore di proprietà del Lecce:

“Manca davvero poco – ammette l’esperto difensore -, sono molto felice di vestire la maglia rosanero. Potremmo chiudere già questa settimana”.

Una carriera, quella del centrale classe 1987, incentrata principalmente sui campi di B. Con le sue 227 presenze (nelle quali ha realizzato anche 12 reti e fornito 4 assist) può considerarsi un veterano della categoria. Per lui, inoltre, anche 44 gettoni di presenza nel massimo campionato italiano.

Reduce da due promozioni consecutive in Serie A, con le maglie di Lecce e Frosinone, Lucioni è pronto a scaldare i motori per un’altra stagione da protagonista. Se il detto “non c’è due senza tre” ha un minimo di veridicità, i tifosi del Palermo possono già cominciare a sognare.

 

Fonte Immagine: Tuttosport

 

CONTINUA A LEGGERE

Alessandra Tripoli, grave lutto per la ballerina palermitana: è morta la mamma  – PalermoLive

Isola dei Famosi, il vincitore è Marco Mazzoli – PalermoLive

Basta alghe puzzolenti a Mondello e Sferracavallo: da domani la Rap inizierà a toglierle – PalermoLive

Isola dei Famosi, a sorpresa Cristina Scuccia eliminata – PalermoLive

Avvistata balena fra Palermo e Capo Zafferano – PalermoLive

Ore di apprensione a Bagheria, scomparso un uomo di 40 anni (palermolive.it)

Disagi per migliaia di cittadini, cancellati 42 voli nazionali (palermolive.it)