Fabio Lucioni, esperto difensore centrale del Palermo, ha parlato ai microfoni della stampa a seguito del pareggio ottenuto dalla squadra rosanero a Terni. L’ex Frosinone, autore del gol del momentaneo 1-0, si è detto ottimista per la risposta che la squadra è riuscita a dare sul campo, nonostante il pari. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.
“Io di buono raccoglierei la prestazione – ha esordito Lucioni -, che per grandi tratti abbiamo dato. Abbiamo cercato di imporre il nostro gioco dando una buona risposta a seguito della sosta. Tutti noi volevamo la vittoria – spiega -, ma non è un punto da buttare. Dobbiamo ripartire da qui, continuando a lavorare e cercando di fare sempre meglio”.
“Dobbiamo stare sereni, abbiamo l’appoggio dei nostri tifosi che sono spettacolari. Cerchiamo di mettercela tutta anche per loro, non solo nelle partite ma anche negli allenamenti. Poi è normale che ci sono anche gli avversari in campo che ci permettono di giocare più o meno bene. Quando trovi squadre che ti pressano così ferocemente – prosegue il difensore – può capitare di commettere errori. Nel secondo tempo abbiamo perso un po’ le misure. Siamo stati bravi a capitalizzare nel calcio d’angolo, potevamo fare più reti, ma purtroppo non sono arrivate. E’ un campionato imprevedibile, lo sappiamo. Arriveranno i risultati migliori, ma io non butto via questo punto” – ribadisce –.
Fonte Immagine: calciorosanero.it
CONTINUA A LEGGERE