Palermo cambia marcia…sul vero senso della parola. Dal 18 maggio infatti, il traffico del capoluogo siciliano subirà variazioni sostanziali per quanto concerne i sensi di marcia di alcune vie del centro città. Lo ha reso noto la polizia municipale. Ecco di seguito le aree interessate dal provvedimento:
In via Archimede, nel tratto compreso tra via La Lumia e via Carini viene istituito il senso unico di marcia, in direzione di via Carini. Senso unico anche in via Francesco Omodei, nel tratto compreso tra via Carini e via La Lumia. La sosta sarà in senso obliquo sul lato sinistro nel senso di marcia. Senso unico anche in direzione di via Ugo Bassi.
In via Enrico Albanese, si potrà marciare in un solo senso da via Raffaele a via Calvi, con sosta in senso obliquo sul lato sinistro e da via Castriota a via Calvi. In questo caso sosta in senso obliquo sul lato destro nel senso di marcia.
Senso unico in via Manin, da via Calvi a via Raffaele e da via Calvi a via Castriota, e in via Castriota da via Manin a via Albanese.