Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com l’ex Direttore sportivo del Palermo, Fabio Lupo, ha analizzato l’attuale campionato di Serie B e l’andamento della squadra rosanero. Di seguito le sue parole.
“Maggiori delusioni del torneo cadetto? Il Palermo non riesce ancora ad esprimere il gioco per la qualità dei calciatori che ha – ha spiegato Lupo –. Ma Dionisi saprà trovare la quadratura del cerchio. La piazza esige, mugugna, ma Dionisi riuscirà a risolvere la situazione. A Cremona – prosegue – abbiamo assistito a qualcosa di strano: prendere un allenatore per cinque giornate e poi tornare sui propri passi è stata una mossa strana. La Samp invece paga una situazione generale ed è evidente che ci siano differenze tra le aspettative in ossequio al nome del club e il valore dell’organico. La Sampdoria è una buona squadra che può pensare ai playoff”
Sul discusso “caso Brunori” il dirigente abruzzese ha invece aggiunto: “È sicuramente un caso. È un giocatore che ha fatto molto bene ed è il simbolo della rinascita del Palermo. Ha vissuto un’estate travagliata. Il Brunori che conosciamo sicuramente manca a questo Palermo”.
LEGGI ANCHE