Palermo, Mancuso: “Servirà un gruppo unito per affrontare al meglio il finale di stagione”

Fonte Immagine: LaPresse

L’attaccante del Palermo, Leonardo Mancuso, ha parlato ai microfoni ufficiali della società rosanero. Tra gli argomenti trattati quello relativo all’arrivo di Mignani sulla panchina rosanero. L’ex Empoli ha inoltre rivelato ambizioni ed aspettative della squadra per il finale di stagione. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni.

“Contro il Parma abbiamo fatto un’ottima partita – esordisce l’attaccante del Palermo –, dimostrando di potercela giocare con chiunque. La consapevolezza di non essere inferiori a nessuno è molto importante per questo rush finale, nel quale sarà fondamentale la forza e l’unione del gruppo. Ognuno di noi deve farsi trovare sempre pronto e provare ad essere decisivo anche partendo dalla panchina – prosegue Mancuso -. È capitato anche a me di stare più spesso fuori che in campo, ma ho sempre lavorato con l’obiettivo di rispondere “presente” nel momento in cui sarei stato chiamato in causa. Mister Mignani da quando è arrivato ha cercato di trasmetterci le sue idee, di compattezza e di unione: noi stiamo cercando di metterle in pratica e farle nostre per poterle sfruttare in questo finale di stagione”.

“In queste ultime partite – ribadisce l’ex calciatore di Como ed Empoli – conterà portare a casa più punti possibili, ma soprattutto cercare di creare ancora più unione tra di noi per arrivare al meglio alle partite decisive dei playoff. Centro sportivo? Sono arrivato ad inizio anno e ho visto l’evoluzione dei lavori – risponde -. E’ un centro sportivo all’avanguardia che ci permette di lavorare al meglio: un aspetto fondamentale per una squadra di calcio. Palermo per la mia carriera è una tappa molto importante, sono molto felice di essere qua e di indossare questa maglia prestigiosa. Sono sicuro che ci toglieremo delle grandi soddisfazioni in questo finale di stagione”conclude Mancuso -.

Fonte Immagine: LaPresse

CONTINUA A LEGGERE

La nuova vita dello chef Mario Di Ferro, dal locale al rapporto con il pregiudizio: “La droga? Non mi ha mai entusiasmato” – PalermoLive.it

In Sicilia per Palermo-Parma, tifoso muore in spiaggia sotto gli occhi degli amici (palermolive.it)

Fumo nero sull’autostrada A19, incendio all’altezza di Villabate (palermolive.it)

Honey gettato in un cassonetto a Palermo, lanciata la raccolta fondi: “Aiutiamolo” (palermolive.it)