Home Cronaca Palermo, manifestazione Aperol: ordinanza di limitazione della circolazione

Palermo, manifestazione Aperol: ordinanza di limitazione della circolazione


Redazione

Secondo l'ordinanza del Servizio Mobilità Urbana del Comune di Palermo ecco come varierà la viabilità in zona Politeama durante la manifestazione "Aperol Together We Can cheer", in programma dal 7 al 9 ottobre 2021.

Il Servizio Mobilità Urbana del Comune di Palermo ha emesso un’ordinanza dirigenziale (la n° 1121 del 04/10/2021) di limitazione della circolazione veicolare in via Isidoro La Lumia e in via Giovanni Di Giovanni in occasione della manifestazione “Aperol Together We Can cheer”, in programma dal 7 al 9 ottobre 2021.

COME CAMBIA LA VIABILITA’ IN ZONA POLITEAMA

Secondo il provvedimento la sospensione del traffico veicolare e l’istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta, ambo i lati, interesseranno l’intero tratto di via La Lumia compreso tra la via Turati (esclusa) e la via Ricasoli (esclusa). La circolazione sarà sempre consentita lungo gli assi perpendicolari alla stessa via Lumia. Inoltre, in via Di Giovanni, nel tratto compreso tra via I. La Lumia e via G. Puglisi Bertolino, istituiti inversione del senso unico di marcia, con obbligo di svolta a sinistra all’intersezione con via G. Puglisi Bertolino, e divieto di sosta con rimozione coatta, sul lato sinistro nel senso di marcia.

APEROL

LA PRECISAZIONE

Si fa presente infine che, visto quanto rappresentato dagli organizzatori della manifestazione, a integrazione e modifica di quanto richiesto, i divieti di sosta con rimozione coatta, ambo i lati, e la chiusura al transito veicolare, sono da intendersi dalle ore 18.00 alle ore 24.30 (e non 00-24 come indicato nell’ordinanza) e comunque sino a cessata esigenze.

Potrebbero interessarti