Palermo-Mantova, Possanzini: “Rammarico per il pareggio, ma siamo in crescita”

Le parole del tecnico del Mantova, Davide Possanzini, al termine del match pareggiato contro il Palermo. “Siamo delusi per non aver vinto la partita, l’episodio del rigore ha caricato l’ambiente. Siamo stati bravi ad arrivare negli ultimi 30 metri ma non siamo riusciti a portarla a casa. Il rammarico è tanto, abbiamo fatto un buon primo tempo, è un peccato ma sono comunque contento dei miei ragazzi. Anche oggi la partita è stata decisa da un episodio”.
“Rigori? Non commento questi episodi perché non sono un arbitro. Siamo sempre stati equilibrati in campo. Abbiamo rischiato in qualche circostanza, ma a Palermo ci sta, ci sono ottimi attaccanti. Siamo consapevoli che possiamo fare molto di più. Qua ho sempre ricordi bellissimi, la piazza è bellissima e lo stadio è spettacolare. Mi è piaciuto tornare qui e incontrare persone che non vedevo da 20 anni. Venire qui mi fa sempre molto piacere”.
“Nella vita uno ha sempre quello che si merita, se guardo la partita credo che qualcosa abbiamo lasciato però evidentemente fa parte del nostro percorso di crescita. La squadra avrebbe potuto avere qualche punto in più in classifica, ma se non l’abbiamo ottenuto vuol dire che qualcosa l’abbiamo sbagliata. Ci è dispiaciuto non avere avuto i nostri tifosi qui”.