Calcio

Palermo, Marconi: “Crediamo alla rimonta, forse la mia ultima partita al Barbera”

Le parole di Ivan Marconi, difensore del Palermo, intervenuto nel post partita della sfida con il Venezia persa di misura al Barbera.

Ci crediamo alla rimonta. Andremo a Venezia a vendere cara la pelle. La partita è complicata, cercheremo di andare a vincere anche se non basterà 0-1. Può succedere di tutto, ma non dobbiamo andare lì allo sbaraglio. Dobbiamo fare una partita organizzata e intelligente”.

Bisogna analizzare bene la sconfitta di stasera, ma con la consapevolezza di essercela giocata alla pari. Dobbiamo vedere dove abbiamo sbagliato. Queste partite si giocano sul filo del rasoio e un episodio può cambiare l’inerzia del match da una parte o dall’altra. Abbiamo avuto le nostre occasioni e andremo a Venezia a giocarcela. In una partita può succedere di tutto, andremo a fare la nostra prestazione con raziocino poi se la fine vinceranno loro gli stringeremo la mano“.

Poco spazio e futuro: “Sono rammaricato per il poco spazio. Potrebbe essere la mia ultima partita al Barbera. Non voglio piangermi addosso, ma con una cornice di pubblico del genere avrei preferito un altro risultato. Non ero uno scarsone prima, non sono un fenomeno adesso. Ho cercato di dare il mio contributo”.

Proprio in serata Ivan Marconi è diventato papà della piccola Viola e il club ha fatto gli auguri sui social al difensore.

Published by
Elian Lo Pipero