Il difensore del Palermo, Ales Mateju, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sito ufficiale della società rosanero. Al centro dell’intervista gli obiettivi della squadra ed il suo rapporto con la città. Di seguito le parole del classe ’96.
“È un peccato aver perso a Parma, però fa già parte del passato. Adesso mancano altre sette partite e dobbiamo già pensare alla prossima. La presenza dei tifosi in trasferta è importante, per noi è come giocare in casa. Vogliamo continuare così, il loro supporto può aiutarci a centrare l’obiettivo playoff. Cosenza? Attraversano un buon momento di forma, hanno vinto le ultime 3 partite. Noi dobbiamo dare il massimo per vincere. Contiamo sulla spinta dei nostri tifosi; abbiamo ancora tante possibilità di andare ai playoff, e abbiamo bisogno di loro. Far parte del gruppo City è bello: ci sono tante squadre importanti come il Manchester, e adesso anche noi”.
“Palermo non è soltanto una grande città, ma anche un grande club con una storia importante alle spalle. Per me essere qui rappresenta una bellissima esperienza. Spero di continuare qui e poter fare il massimo per questa squadra. Vedremo cosa succederà a fine stagione. Mi adatto ad ogni posizione in difesa; l’importante per me è giocare e sentire la fiducia da parte della società e del mister. A Palermo, sia io che mia moglie, ci siamo trovati subito benissimo. È una bellissima città e sono molto contento di essere qui”.
Fonte Immagine: Giornale di Sicilia
CONTINUA A LEGGERE
I cinesi puntano il Ponte sullo Stretto: “Vogliamo realizzarlo noi” – PalermoLive
Giallo a Palermo, 37enne trovata morta in casa – PalermoLive
Mattanza senza fine sulle strade siciliane, 11 morti in 12 giorni – PalermoLive