Home Cronaca di Palermo Palermo, Meloni al Politeama: “La povertà non si abolisce con il reddito di cittadinanza”

Palermo, Meloni al Politeama: “La povertà non si abolisce con il reddito di cittadinanza”


Redazione PL

Giorgia Meloni, la leader di Fratelli d'Italia, in diretta da Piazza Politeama si schiera sulla dibattuta questione del reddito di cittadinanza.

Giorgia Meloni, la leader di Fratelli d’Italia in diretta da Piazza Politeama, Palermo, si schiera sulla dibattuta questione del reddito di cittadinanza.

Ho sentito dire che noi facciamo al guerra ai poveri. Ma è esattamente il contrario: noi la facciamo alla povertà. Il punto è che la povertà non si abolisce per decreto come aveva detto Luigi Di Maio. La povertà si combatte con la crescita e chi crea ricchezza sono le imprese con i loro lavoratori”. 

“Schifani persona di grande esperienza”

E sul candidato del centrodestra alla presidenza della Regione dice: “Renato Schifani è una persona di grande esperienza e capacità per continuare il lavoro fatto da Nello Musumeci. Sono stata fiera, sostenendo il governo, di vedere una Sicilia, che eravamo abituati a conoscere per i dati negativi, che in questi ultimi cinque anni su diversi temi si è trovata ai primi posti in classifica nell’apertura dei cantieri, nella lotta al Covid, nel sostegno alle attività produttive”. 

SEGUI QUI LA DIRETTA 

Foto di Mirko Valenti

Potrebbero interessarti

Palermo Live
Giornale online con notizie riguardanti la città di Palermo