Palermo, il mercato entra nel vivo: sondaggio per un classe 2000

Aspettando l’ufficialità degli arrivi del DS De Sanctis e del nuovo allenatore Dionisi, il Palermo comincia a sondare il mercato, per provare ad imbastire in breve tempo una rosa all’altezza delle ambizioni del City Group e della tifoseria siciliana.

A tal proposito, direttamente dal portale Pianeta Empoli, filtra l’indiscrezione che vedrebbe il club di Viale del Fante sulle tracce del giovane difensore neozelandese Liberato Cacace. Nato a Wellington, il 27 settembre del 2000, Cacace è un terzino sinistro di spinta dotato di fisico e buona corsa, oltre che di una discreta tecnica di base. Il suo contratto con l’Empoli scadrà a giugno del 2025 ed il costo del cartellino dovrebbe aggirarsi intorno ai 2 milioni di euro. Nonostante i suoi 23 anni Cacace è già stabilmente nel giro della Nazionale del suo Paese, e può vantare già 53 presenze in Serie A con la maglia empolese.

Sul calciatore, oltre che il Palermo, sembrerebbe essere piombata anche la Salernitana. Il futuro dunque per lui potrebbe essere in Serie B con la speranza, sia nell’uno che nell’altro caso, di riconquistare presto la massima categoria.

Fonte Immagine: @ChrisChang (Twitter)

CONTINUA A LEGGERE

Morte Angelo Onorato, avvocato: “Limitare le informazioni, nessun contrasto con gli inquirenti” – PalermoLive.it

L’attraversamento killer di via Perpignano: “Quante vittime dobbiamo avere ancora prima che cambi qualcosa?” – PalermoLive.it

Assegno d’inclusione, a Palermo colloqui in standby (palermolive.it)

Svolta nell’omicidio di Pierina Paganelli, indagato il vicino di casa – PalermoLive.it