Palermo, mercato in fermento: rosanero ufficializzano il loro quinto colpo
E sono cinque! Dopo gli arrivi di Lucioni, Vasic, Mancuso e Ceccaroni, il Palermo ha appena ufficializzato il quinto arrivo di questa campagna trasferimenti estiva. Quinto colpo che porta il nome di Roberto Insigne. L’attaccante napoletano, già atteso in ritiro nella serata di ieri, si è fatto attendere un po’ di più.
Dopo aver completato nei giorni scorsi le rituali visite mediche a Torino, Insigne ha finalmente raggiunto questa mattina (mercoledì 12 luglio) la squadra palermitana nel ritiro di Ronzone. Completate le ultime formalità l’ex calciatore del Frosinone ha apposto poi la firma sul contratto triennale propostogli dal club rosanero. Oggi, per lui, la prima seduta di allenamento pomeridiana insieme ai suoi nuovi compagni. Di seguito il comunicato del Palermo.
“Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito dal Frosinone Calcio le prestazioni sportive di Roberto Insigne. Il calciatore si trasferisce a titolo definitivo, legandosi al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2026.
A Roberto il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.