Queste le parole di Michele Mignani, allenatore del Palermo, al termine della semifinale d’andata play off contro il Venezia.
“La squadra ha fatto la prestazione, ha provato a giocarcela e sotto certi spetti ha giocato meglio dell’avversario. Abbiamo subito un gol inaspettato, crediamo di andare a Venezia per ribaltare il risultato. Dopo lo 0-1 ci siamo innervositi, abbiamo ripetuto l’errore di La Spezia. Dobbiamo gestire meglio i minuti finali”.
“Il gol non l’ho rivisto. Non è l’argomento su cui soffermarsi, dobbiamo pensare al ritorno, si è trattato di un episodio. Traore’? Ho pensato che lui potesse puntare e saltare l’uomo per dare velocità alla manovra. Non abbiamo sbagliato tante scelte, siamo riusciti a creare qualcosa. Il Venezia ha molta struttura e anche negli angoli si sono difesi bene. I ragazzi hanno fatto quello che hanno potuto. Secondo me il Venezia non è tranquillo, possiamo vincere”.
Infortuni: “Desplanches sarà valutato nei prossimi giorni, stesso discorso per Lund.Problemi muscolari per loro che stanno giocando molto ultimamente. Non dovrebbero essere gravi. Dobbiamo crederci per il ritorno, possiamo vincere con due gol di scarto