Palermo, Mirri sullo sfogo di Baldini: “Io sto col mister”

“Vestire la nostra maglia – ha dichiarato Mirri – in campo e fuori, richiede coraggio, forza e consapevolezza. Sempre. E questo vale per tutti, per i calciatori, per il mister e anche per me che ogni giorno do tutto per essere all’altezza di questa responsabilità”

Mirri

Il Palermo sta con il suo tecnico. Dario Mirri ha commentato a Italpress la conferenza stampa post partita contro il Potenza di Silvio Baldini che non le ha mandate di certo a dire alla squadra. “Come tifoso e come presidente, mi ritrovo nelle parole di Silvio Baldini e per questo lo ringrazio, personalmente e a nome del Palermo FC”, afferma Mirri. Il tecnico rosanero, Silvio Baldini, nel post partita terminato 2-2. si era detto molto dispiaciuto per il risultato, deluso dalla squadra e da alcuni giocatori che – a suo dire – devono ‘tirare fuori gli attributi’ e comprendere il peso della maglia che indossano.

“Vestire la nostra maglia – aggiunge Mirri – in campo e fuori, richiede coraggio, forza e consapevolezza. Sempre. E questo vale per tutti, per i calciatori, per il mister e anche per me che ogni giorno do tutto per essere all’altezza di questa responsabilità. La stessa abnegazione, figlia del rispetto per la nostra città e per la nostra unica fede sportiva, bisogna vederla in campo, per essere capaci di vincere in casa delle dirette concorrenti, come di battere una squadra di bassa classifica davanti a quasi 12mila spettatori venuti allo stadio in un pomeriggio feriale. A fine partita, come al calcio d’inizio. Sul sintetico, sull’erba naturale, con la pioggia o con il sole”.

PAROLA D’ORDINE: PASSIONE

“Ogni partita è certamente una storia a se, ma mai devono mancare la passione, la grinta e la consapevolezza, che solo chi ha davvero compreso tutto questo deve sempre mettere in campo. È il momento di guardarsi dentro e decidere se questa voglia di combattere insieme, c’è o no. Da parte di tutti, nessuno escluso. solo in questo modo il Palermo affronterà i playoff tenendo la serie B come unico obiettivo per tutti noi”, ha concluso il presidente del Palermo.

CONTINUA A LEGGERE