Nel corso dell’intervista rilasciata a “La Repubblica” il Presidente del Palermo Dario Mirri ha parlato anche della questione stadio. Il Barbera versa ormai da anni in condizioni precarie ed alcuni interventi di massima urgenza, proprio in questi giorni, si stanno completando. Ecco il pensiero del Presidente a riguardo.
“Le condizioni attuali dello stadio Renzo Barbera? Certamente mi dispiace perché lo stadio è la casa dei tifosi – dice Mirri – e, visto il legame con mio zio Renzo, mi sento ancora più responsabilizzato. Dai Mondiali del 1990 di manutenzione ne è stata fatta poca. Grazie all’Us Città di Palermo, prima, e a noi adesso si sono fatti degli interventi e altri se ne faranno”.
“Il Comune – ha proseguito il Presidente del Palermo – ha la consapevolezza di avere un club solido che vuole investire. Il percorso amministrativo va costruito insieme ai funzionari della Regione. Da alcuni mesi si lavora a questo. Le faccio un esempio: dopo la partita dei play-off di C con l’Entella si è spenta l’illuminazione dello stadio. Non era un effetto scenico, ma un guasto che ci sarebbe potuto costare caro. L’1 settembre contro il Cosenza – dichiara – i tifosi potranno vedere un nuovo impianto al Led simile a quello degli stadi più moderni”.
CONTINUA A LEGGERE
Mafia e droga a Catania, 12 arresti – PalermoLive.it
“Ammazzati, così evito di farlo io”, arrestato giovane siciliano – PalermoLive.it
Riparazione dell’acquedotto Nuovo Scillato, cause e tempistiche – PalermoLive.it
Rap, arriva il sì ai doppi turni per i rifiuti – PalermoLive.it