Palermo-Modena, Brunori: “Felice per il gol, desidero giocare qui ancora a lungo”

Brunori

Il capitano del Palermo, Matteo Brunori, è intervenuto al termine di Palermo-Modena, match valido per la 21ª giornata di Serie B, commentando il ritorno al successo della sua squadra ed il suo ritorno al gol. Queste le dichiarazioni da lui rilasciate ai microfoni della stampa.

“Sicuramente il gol vale tanto – esordisce il numero 9 del Palermo –, ma ancora di più aver portato la vittoria a casa. Sono felice e adesso sento veramente di essere al centro del progetto. Oggi per me è stata una liberazione, un po’ personale e un po’ di squadra. Per tutto quello che abbiamo vissuto in questi mesi. Penso che da adesso riparta il nostro campionato. Polemiche passate? Non voglio parlare di quello che è stato. Sono orgoglioso di essere qui e ho voglia di continuare a giocare ancora a lungo per il Palermo”.

“Con Le Douaron e Henry c’è sintonia – afferma Brunori -. Sono contento che anche Jeremy abbia trovato il gol; bisogna continuare così, con questo entusiasmo. Quanti gol da qui alla fine? Spero quelli che bastano per raggiungere l’obiettivo – risponde il capitano del Palermo –. Poi ovviamente il gol per un attaccante è fondamentale. Spero di dare il mio massimo contributo”.

“Cosa mi è mancato finora? Non sono stati dei mesi facili per me – spiega l’attaccante del Palermo -. Per un giocatore quando manca la fiducia manca tutto. Accetto ogni decisione, sono un professionista. La cosa che mi fa stare bene è stare qui e vestire la maglia rosanero”.

LEGGI ANCHE