Palermo, morto a 17 anni studente del Benedetto Croce: “Lascia un vuoto incolmabile”
Dolore e tristezza al Liceo Benedetto Croce di Palermo per la morte di A.C., studente di 17 anni. A darne notizia, è il ‘TG Croce’, telegiornale del Liceo scientifico, sul proprio profilo Instagram.
“Con profondo dolore annunciamo la tragica scomparsa di A. studente di 17 anni della nostra scuola. Giovane promettente, ha deciso di porre fine alla sua vita, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo conosceva. In questo momento di grande tristezza, l’intera comunità scolastica si stringe attorno alla famiglia e agli amici, offrendo tutto il supporto possibile”.
“Cari ragazzi, non siete soli”
“Cari ragazzi, la scomparsa di A. ci colpisce profondamente e ci ricorda quanto sia importante non sottovalutare mai i momenti di difficoltà. Ognuno di voi di voi affronta sfide, paure e insicurezze, ma è essenziale ricordare che non siete soli. Parlate con chi vi sta vicino, create supporto e non abbiate paura di mostrare le vostre fragilità. La vita può sembrare insormontabile a volte, ma ci sono persone persone pronte ad ascoltarvi e ad aiutarvi. Prendetevi cura di voi stessi e degli altri, e ricordate che ogni problema piò essere affrontato insieme”.