Palermo, nasconde droga in un pacco di patatine durante colloqui in carcere
La madre del detenuto ha cercato di nascondere 41 grammi di hashish in un pacco di patatine
La madre e la compagna di due detenuti hanno cercato durante i colloqui in carcere di introdurre droga nel carcere Antonio Lorusso di Pagliarelli a Palermo. Il passaggio della sostanza è stato notato dagli agenti della polizia penitenziaria in servizio nel reparto colloqui coordinati dal dirigente Giuseppe Rizzo.
Passa la droga al figlio in un pacco di patatine
Nel primo caso, una convivente di un detenuto nel reparto Laghi ha cercato di passare 15 grammi di hashish in un involucro. La droga è stata recuperata e il detenuto denunciato. Nel secondo caso, la madre ha cercato di nascondere la droga in un pacco di patatine. In questo caso i grammi di hashish erano 41. La madre è stata arrestata mentre il figlio denunciato.
Nasconde droga in scatole di cioccolatini
Ieri, la Polizia di Stato, con un mirato blitz, è pervenuta all’identificazione e all’arresto di un residente dello “Zen 2” , il quale nella cucina del suo appartamento deteneva droga già confezionata e materiale per il confezionamento. L’unica cautela dell’uomo era stata quella di far ricorso ad un contenitore apparentemente insospettabile, quello di una nota marca di cioccolatini, contenente un sacchetto di cellophane con cocaina sfusa dal peso lordo di 19,37 grammi e 21,80 grammi di hashish.
Palermo, droga nella scatola dei cioccolatini: un arresto allo Zen