Il difensore del Palermo, Ionut Nedelcearu, ha rilasciato alcune dichiarazioni ufficiali ai microfoni della società rosanero. Di seguito le parole del centrale rumeno.
“Questo ritiro è molto importante per noi – afferma Nedelcearu -, perché serve a consolidare il gruppo e preparare al meglio il prossimo campionato, nel quale vogliamo ben figurare. A Palermo sto benissimo – prosegue -, ho legato con tutti i compagni. È fondamentale creare una “famiglia” sia dentro che fuori dal campo. Rispetto allo scorso anno dobbiamo migliorare la concentrazione – dichiara il rumeno -. Troppi punti facili persi in casa, e non possiamo più permettercelo. Per questo stiamo già lavorando per migliorarci. Nel prossimo torneo, per quanto sappiamo sia difficile, puntiamo ad essere protagonisti“.
“Nuovi acquisti nel mio ruolo? È un bene – risponde -, la concorrenza aiuta ad alzare il livello. Tutti insieme possiamo raggiungere il nostro obiettivo. La Serie B è un campionato lungo e difficile, ci sarà spazio per tutti. Noi dobbiamo solo farci trovare pronti quando il mister ci chiamerà in causa. City Group? Orgogliosi di farne parte – dice Nedelcearu -. Per un giocatore è molto stimolante e spinge a dare qualcosa in più”.
Riguardo ai tifosi, invece, il difensore afferma: “Sono fantastici. Lo scorso anno ci sono stati vicini sempre. Sappiamo che loro meritano di più, e proveremo ad accontentarli. Spero si abbonino in tanti, perché per noi calciatori è importante giocare con il “Barbera” pieno. Sono il nostro dodicesimo uomo“.
CONTINUA A LEGGERE
Dopo le parole sulla moglie, revocati tutti i permessi a Salvatore Parolisi (palermolive.it)