Il difensore del Palermo Ionut Nedelcearu, match winner nell’ultima sfida che ha visto i rosa affrontare il Lecco, è intervenuto ai microfoni di Radio Time per commentare l’incontro. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.
“Sono contento perché ho aiutato la squadra a vincere – ha esordito il centrale rumeno -. Per me non conta tanto segnare o meno, l’importante è vincere ed arrivare a raggiungere il nostro traguardo. Ci tengo a dimostrare di essere pronto quando il mister mi chiama in causa. Difesa imbattuta contro il Lecco? Abbiamo fatto un gran lavoro su un campo non facile – risponde Nedelcearu -, ci aspettavamo questo tipo di partita, è importante fare bene anche in queste partite, perché servono a far crescere la squadra”.
“Obiettivo secondo posto? Ci crederemo fino alla fine – risponde -, mancano nove partite, ci sono tanti punti a disposizione, può ancora succedere di tutto. Adesso la testa è solo alla partita col Venezia, dobbiamo e vogliamo vincere. Giocheremo nel nostro stadio, con i nostri tifosi che ci supporteranno. Sicuramente il mister potrebbe cambiare qualcosa rispetto alla gara con il Lecco, questo era un campo molto difficile e serviva anche l’aiuto dei centrocampisti, bisogna lavorare tutti insieme” – conclude -.
Fonte Immagine: blogsicilia
CONTINUA A LEGGERE
“Decise il maxi sequestro degli imprenditori Virga”, nuovo processo per Silvana Saguto – PalermoLive
Oscar 2024, John Cena nudo sul palco annuncia il premio migliori costumi – VIDEO – PalermoLive
È stata la notte degli Oscar, di Sinner e delle elezioni in Abruzzo: i risultati – PalermoLive