Intervistato dal quotidiano La Repubblica, l’ex centravanti e capitano del Palermo Ilija Nestorovski, ha voluto dire la sua sulla squadra rosanero, ricordando anche il suo passato calcistico nel capoluogo siciliano. Di seguito le parole del macedone.
“Palermo per me ha rappresentato il periodo migliore della mia vita, anche per la mia famiglia – racconta Nestorovski -. Sono stato benissimo e ho avuto l’occasione di misurarmi col calcio che conta. Sarò eternamente grato al Presidente Zamparini che mi ha voluto a quei livelli. Che dispiacere la sua morte, era una brava persona. Grazie al suo lascito verrà ricordato per sempre”.
“Seguo sempre il Palermo – prosegue l’attaccante – e sul City Group ho solamente pensieri positivi perché investono soldi e comprano molti calciatori dagli stipendi alti per costruire un organico ampiamente competitivo. Ci sono almeno due interpreti per ogni ruolo. Purtroppo, per ora non si vedono risultati. Questione di tempo? Sì – risponde –, penso che fra un po’ arriveranno: è una squadra troppo forte per la B. Però a inizio stagione, con tutti quegli acquisti, la immaginavo già capolista“.
Fonte Immagine: Gazzetta del Sud
LEGGI ANCHE