Palermo, no di Verde: i rosa tornano su Caso, ma c’è un’alternativa
Salta definitivamente il trasferimento di Daniele Verde al Palermo. L’attaccante resta allo Spezia con il quale presto rinnoverà il contratto fino al 2026 con adeguamento dello stipendio. La trattativa tra i due club era conclusa, ma dopo la doppietta di sabato pomeriggio a Pisa di Verde il club ligure ha cambiato le carte in tavola facendo saltare le visite mediche programmate ieri, lunedì, a Torino. A ora di pranzo dopo un incontro col club, la decisione definitiva di Verde: niente Palermo e rinnovo con lo Spezia.
Adesso Rinaudo deve cercare una soluzione: ecco perché sta tentando un nuovo inserimento per Caso sul quale la Cremonese ha già un accordo con il Frosinone. Per chiudere l’affare si attende il sì dell’attaccante che vorrebbe rimanere in Serie A.
Il Palermo, però, starebbe valutando altre alternative, guardando sempre in casa Spezia: si tratta di Mirko Antonucci. Il giocatore non rientrerebbe nei piani tecnici del club ligure e accetterebbe volentieri il trasferimento. Al momento è solo un’ipotesi, come riportato da “Tuttomercatoweb.com”.
LEGGI ANCHE:
Palermo, per Verde semaforo rosso? Decisiva la volontà del calciatore