Home Cronaca di Palermo A Palermo il primo “No paura day” in Sicilia per dire no al Green Pass

A Palermo il primo “No paura day” in Sicilia per dire no al Green Pass


Redazione PL

Diverse le persone presenti per manifestare e chiedere la "libertà di scelta sul vaccino"

Green

Si è tenuto a Palermo davanti al Teatro Politeama la manifestazione “No paura day”, la prima in Sicilia, per dire no al Green Pass. Diverse le persone presenti per manifestare e chiedere la libertà di scelta sul vaccino.

Il “No paura day” ha l’obiettivo di riunire i siciliani per dare voce alle varie problematiche inascoltate dalle istituzioni. L’organizzazione è curata da Vittoria di Bella coordinatore di Italexit di Gianluigi Paragone insieme a Giuseppe Munaò delegato regionale No Paura Day. 

Durante l’incontro davanti al teatro Politeama sono intervenuti i lavoratori S.T.Microelectronics di Catania con l’intervento di Igor Benni, i lavoratori dei Cantieri Navali di Palermo rappresentati da Giuseppe Di Girolamo, per le forze dell’ordine Francesco Ferrara Romeo, l’avvocato Giuseppe Sottile da Messina, il coordinatore nazionale degli studenti universitari contro il green pass Filippo delle Piane e Gandolfo Dominici.

I prossimi appuntamenti con la manifestazione “No paura day” saranno il 18 dicembre 2021 a Messina e l’8 gennaio 2022 a Catania.

FONTE FOTO: FACEBOOK

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Potrebbero interessarti