Il Palermo, nonostante i tanti colpi fin qui registrati, rimane sempre vigile sul mercato in entrata. A fare esplodere l’ultima bomba di mercato è il noto giornalista Alfredo Pedullà. I rosanero, secondo quest’ultimo, sarebbero infatti in pole per acquisire il cartellino dell’honduregno Rigoberto Rivas, classe 1998 in forza alla Reggina.
Rivas gioca prevalentemente nel ruolo di esterno destro d’attacco ma, all’occorrenza può ricoprire anche la posizione di trequartista alle spalle delle punte. Un profilo ideale, dunque, per lavorare sia con il 4-3-3 che con il 4-3-1-2: moduli sui quali sta ragionando il tecnico rosanero Eugenio Corini in vista del prossimo campionato.
La valutazione del calciatore si aggira intorno ad 1,5 milioni di euro, ma i rosa starebbero temporeggiando in attesa della decisione del Collegio di Garanzia sull’eventuale (improbabile) riammissione in Serie B degli amaranto. Sul giocatore ci sarebbe il pressing di almeno altre due formazioni cadette: Venezia e Sampdoria.
Fonte Immagine: Radio America
CONTINUA A LEGGERE
Operazione “Vincolo” a Palermo, i NOMI degli arrestati del mandamento di Porta Nuova – PalermoLive
Sicilia, catechista abusa per anni di un minore: “Il parroco sapeva tutto” – PalermoLive
Immobile e lo scontro con un tram, il giocatore denunciato per lesioni stradali – PalermoLive