Palermo, non si fermano al posto di blocco e finiscono contro un muro: tre ragazzi denunciati

Non si fermano a un posto di blocco, ma la loro fuga finisce contro un muro. I Carabinieri della Stazione Falde hanno denunciato in stato di libertà alla procura della Repubblica di Palermo, due uomini di 25 anni ed una donna di 27 anni tutti già noti alle forze di polizia, per resistenza a pubblico ufficiale e per guida senza patente.
I Carabinieri durante l’espletamento di un posto di controllo, hanno intimato l’alt all’autovettura condotta da uno dei 25enni che, non si è fermato accelerando repentinamente. I militari sono riusciti a fermare la macchina in via Autonomia Siciliana ma, alla richiesta di fornire i documenti di guida e circolazione, il conducente è nuovamente ripartito a velocità allontanandosi dalla zona. Il controllo del territorio ha permesso ai Carabinieri di rintracciare la vettura in via Angiò dove, è stato constatato, che il mezzo in fuga aveva colliso autonomamente contro un muro.
L’identificazione degli occupanti del mezzo, ostacolata dalle rimostranze degli stessi, che per tale motivo sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale, ha fatto emergere che il conducente si era dato alla fuga perché non in possesso di patente di guida perché mai conseguita, già sanzionato amministrativamente per la medesima violazione nell’ultimo biennio e che questi, guidava una vettura sottoposta a sequestro.