Palermo, non solo Sirigu: possibile un altro ritorno anche in attacco

Sirigu

Per il ritorno di Salvatore Sirigu al Palermo sembra mancare poco. Il portiere tornerebbe a vestire la maglia rosanero dopo tredici anni per sostituire Gomis infortunatosi a Brescia e che starà fermo almeno per sei mesi. Sirigu al momento sembra il favorito su Costil e Consigli gli altri nomi con cui il ds De Sanctis ha avuto dei contatti.

Ma un possibile ritorno in rosanero potrebbe esserci anche in attacco: secondo Sky Sport il Palermo starebbe pensando a Joao Pedro che ha vinto il campionato brasiliano col Gremio, per poi andare al Fenerbache. Adesso è svincolato, non rientra nei piani del nuovo tecnico dei turchi Josè Mourinho.

Per Joao Pedro si tratterebbe di un ritorno a Palermo. Il club rosa lo aveva acquistato nel 2010, per poi girarlo in prestito e rescindere nel 2012. L’attaccante ex Cagliari nel periodo in cui ha vestito la maglia rosanero, ha conosciuto la sua attuale moglie Alessandra, con la quale ha avuto due figli. Spesso i quattro vengono a trascorrere qualche giorno in vacanza durante l’estate nel capoluogo.