Palermo, nottata al Buccheri per il figlio di Bobo Craxi: “Potenziare la sanità”

Il leader socialista ha trascorso la notte al Pronto Soccorso dell’Ospedale Buccheri La Ferla in attesa che venisse prestata assistenza al figlio.

Bobo Craxi, candidato del Centrosinistra alle prossime elezioni del 25 settembre, ha trascorso la notte al Pronto Soccorso dell’Ospedale Buccheri La Ferla Fatebenefratelli di Palermo in attesa che venisse prestata assistenza al figlio Benedetto.

L’onorevole ha atteso per ore sui marciapiedi antistanti il presidio ospedaliero, così come molti altri parenti dei degenti al Pronto Soccorso. Craxi ha riferito dell’efficacia delle cure prestate al figlio nonché della cortesia del personale sanitario, costretto a lavorare in condizioni difficili e purtroppo ben note.

“La sanità bene essenziale: potenziarla e non smantellarla”

La Sanità pubblica è un bene essenziale per la Sicilia – dichiara Craxi. Lavoreremo per il suo potenziamento e non certo per smantellarla, così come pensa la Destra. Se siamo capaci di prestare lavoratori alla Valtellina – continua l’onorevole – vuol dire che esiste un’eccellenza sanitaria in Sicilia. Questa, deve essere valorizzata. Primo intervento tra tutti, aumentare mezzi e personale”, conclude il leader socialista.

Fonte foto a sinistra: Alessio Barbera.