Home Cronaca di Palermo Palermo, notte da incubo per una ragazza tedesca violentata sotto casa

Palermo, notte da incubo per una ragazza tedesca violentata sotto casa


Redazione PL

La giovane sarebbe stata avvicinata da un ragazzo nei presso di via Polara, aggredita e violentata poco prima di rientrare in casa.

rapina

Una ragazza tedesca di 25 anni, a Palermo per motivi di studio, ha raccontato ai medici e alla polizia di esser stata violentata in centro città, poco prima di rientrare in casa.

L’ episodio

L’episodio risalirebbe alla notte di venerdì scorso, dopo una serata trascorsa con gli amici. Secondo quanto riportato da DirettaSicilia, la giovane sarebbe stata avvicinata da un ragazzo nei presso di via Polara. Il coetaneo l’avrebbe aggredita per poi violentarla e scappare

Dopo la violenza, ancora sotto shock, la ragazza è corsa in ospedale raccontando quanto successo ai sanitari, che hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine. 
 

Le lesioni

Dai primi accertamenti effettuati – oltre ad ecchimosi su volto, braccia e ginocchia – le sono state riscontrate delle lesioni ritenute compatibili con una violenza sessuale. 

Caccia all’aggressore

La squadra mobile è sulle tracce dell’aggressore, avendo raccolto l’identikit dell’uomo e analizzando le immagini di videosorveglianza del posto. 

Potrebbero interessarti