Home SportCalcio Palermo, i numeri della campagna abbonamenti e come ritirare le tessere

Palermo, i numeri della campagna abbonamenti e come ritirare le tessere


Francesca Catalano

Tutti i dettagli

Abbonamenti

Si chiuderà questa sera la campagna abbonamenti del Palermo “il coraggio ha bisogno di essere spinto dalla passione”. Fino a ieri sono state vendute circa 9.900 tessere, con la possibilità oggi di arrivare a superare quota 10.000. Un entusiasmo che non si vedeva da tempo e che potrebbe essere sugellato da un dato che sarebbe di certo positivo.

Il rush finale, dunque, è scattato poi inizierà la vendita dei biglietti per il match con il Perugia in programma sabato 13 agosto. 

RITIRO TESSERE STAGIONALI

Le tessere sottoscritte in fase di prelazione e di vendita libera saranno distribuite presso il botteghino Curva Sud dello Stadio “Renzo Barbera” secondo il seguente calendario:

  • ABBONAMENTI IN PRELAZIONE:
    Ritiro tessere dal 28 luglio al 12 agosto: lunedì-venerdì 10.00 – 18.00; sabato 10.00 – 14.00; domenica chiusi.
  • ABBONAMENTI IN VENDITA LIBERA:
    Ritiro tessere dal 4 agosto al 12 agosto: lunedì-venerdì 10.00 – 18.00; sabato 10.00 – 14.00; domenica chiusi.

IMPORTANTE: In relazione al ritiro delle tessere, gli abbonamenti sottoscritti in fase di vendita libera non saranno disponibili prima di 72 ore dalla stipula.

DOCUMENTI NECESSARI

Documenti necessari per il ritiro degli abbonamenti: documento d’identità e copia cartacea del voucher ricevuto dopo la stipula. In caso di delega, anche copia cartacea della delega e documento d’identità del delegante.

ORARI APERTURA CASSE LOCALI (dal 19 al 23 luglio): giorni Feriali dalle 10.00 alle 18.00 in orario continuato, sabato dalle 10.00 alle 14.00, domenica chiusi.

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti

Palermo Live
Giornale online con notizie riguardanti la città di Palermo