Calcio

Palermo, nuovi candidati per Corini: ecco le ultime novità dal mercato dei rosa

Continua il valzer dei nomi intorno al Palermo calcio. Ad una settimana dal via il mercato della squadra rosanero comincia ad animarsi di vere o presunte trattative, con l’obiettivo di regalare a Corini qualche altro elemento utile ad inseguire l’obiettivo prefissato ad inizio stagione: ovvero la Serie A

Obiettivo Amian

Tra le priorità della dirigenza rosanero c’è quella di aggiungere un elemento sulla corsia destra di difesa ed, in tal senso, ai nomi già accostati al club di Viale del Fante nei giorni scorsi (Venuti e Dickmann su tutti -n.d.r.) si aggiunge un nuovo candidato: si tratta del francese Kelvin Amian, classe 98 in forza allo Spezia. Amian è un calciatore di spinta ma allo stesso tempo abile nella fase difensiva e, grazie anche alla struttura fisica e alla duttilità tattica, può essere tranquillamente adattato anche nel ruolo di difensore centrale. Secondo quanto riferito dal noto giornalista ed esperto di mercato, Alfredo Pedullà, i rosa starebbero riflettendo seriamente sul suo arrivo, tanto da essere pronti a fare un’offerta irrinunciabile alla società ligure per poter strappare un “sì”.

Suggestione in attacco

 L’ultima suggestione riguarda infine Andrea Belotti: l’attaccante, sempre più ai margini del progetto voluto da Mourinho alla Roma, piace al Como e stuzzica anche le fantasie di dirigenza e tifoseria rosanero che sarebbero felici di riabbracciarlo. Tuttavia la volontà del “gallo” sarebbe quella di rimanere in Serie A. Una chiara presa di posizione che rende ancora più complicata una trattativa che già lo sarebbe di suo per numerosi motivi. 

 

 

Photo credits: LiveMedia/Patrizio Moretti

 

 

CONTINUA A LEGGERE

Golden Globe 2024, Oppenheimer di Nolan vince a mani basse: tutti i vincitori – PalermoLive

Palermo, seguì e bloccò due donne in via Lumia per poi rapinarle: arrestato 37enne – PalermoLive

Trentenne accoltellato a Partanna Mondello, ragazzini gli rubano la bici e prova a fermarli – PalermoLive

 

Published by
Alessandro Saeli